I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l’utilizzo dei cookie da parte nostra. Dettagli OK

Costituzione intelligente

telefono.png
+39 0280 888 702
Lu-Ve: 09:00 - 12:30 / 14:00 - 17:30
Login

Note legali

Informativa su STARTUPS.IT

  • Ragione sociale: STARTUPS.CH AG SUCCURSALE DI MILANO
  • Sede legale: VIA FILIPPO TURATI 29, 20121 MILANO
  • Codice Fiscale e partita IVA: 09391740967
  • Posta elettronica certificata (PEC):  startups.it(at)legalmail.it
  • Ufficio del Registro: Registro Imprese della Camera di Commercio di Milano
  • Numero Repertorio economico amministrativo (Rea): in corso
  • Capitale in bilancio (società di capitali): fa stato il capitale della società madre, indicherei quindi: Capitale della società madre STARTUPS.CH AG, Winterthur, Svizzera: CHF 700'000.--

 

Validità

Le presenti CGC valgono a ogni utilizzo della pagina web https://startups.it e altre pagine d'accesso (di seguito "pagina web") tra il gestore della pagina web (gestore: STARTUPS.IT) e l'utente.

 

Password

Se per l'accesso alla pagina web l'utente ha utilizzato una password o ha trasmesso il suo indirizzo e-mail, egli è responsabile della relativa conservazione/correttezza.

 

Dati

L'utente garantisce la correttezza a livello contenutistico dei dati trasmessi al gestore, la conformità alla legge e ai diritti di terzi, nonché il buon costume.

 

Stipulazione del contratto

L'utente stipula un contratto con il gestore relativo alla costituzione/cambiamento di una forma giuridica da lui stabilita, non appena ne ha conferito mandato. Il mandato diventa vincolante con l'invio dei dati aziendali, precedentemente registrati.

Le spese di costituzione vengono decurtate, nella misura delle informazioni riportate sulla pagina web, se l'utente stipula uno o più contratti validi con uno dei partner. La fattura del gestore va saldata entro 30 giorni. Allo scadere di tale data è dovuto un interesse di mora del 5% p.a.

Il gestore si riserva il diritto di rifiutare eventualmente un mandato di costituzione/cambiamento senza doverne specificare i motivi. Ogni utente si vincola ad esonerare il gestore da qualsiasi tipo di responsabilità e obbligo, nonché a coprire le spese (supplementari) risultanti dalle indicazioni sbagliate, dalla revoca dei mandati nonché dall'indugiare dell'utente.

 

Agenti / Partner

L'utente prende atto che gli agenti e i partner lavorano autonomamente e non sono assolutamente ausiliari/complici/soci del gestore. La stipulazione e lo svolgimento di contratti dell'utente con agenti o partner avviene indipendentemente dal gestore. Il gestore non risponde per eventuali violazioni degli obblighi/inadempienze contrattuali di partner o agenti.

 

Copyright

I contenuti pubblicati su STARTUPS.IT, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.
E’ vietata la riproduzione integrale su Internet e su qualsiasi altro supporto cartaceo e/o digitale senza la preventiva autorizzazione scritta di STARTUPS.IT, qualsiasi sia la finalità di utilizzo. E’ altresì permessa e incoraggiata la riproduzione parziale sotto forma di riassunto, a condizione che:

  1. il contenuto riprodotto non superi il 15% dei caratteri del contenuto originale;
  2. sia presente un chiaro e ben visibile link verso la pagina web originale del contenuto citato;
  3. sia chiaramente indicato il nome dell’autore e di STARTUPS.IT

Le informazioni contenute nei comunicati stampa riportati dai siti tematici di STARTUPS.IT appartengono ai rispettivi marchi di fabbrica e/o risultano coperte da CopyRight, i cui diritti sono tutelati a norma di legge in ogni sede.
Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà dell’Editore.

STARTUPS.IT è un marchio registrato.

 

Responsabilità

L’Editore non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni presenti in STARTUPS.IT.

L’inserimento di commenti da parte degli utenti, ad eccezione del primo, non è sottoposto a preventiva approvazione.

La redazione di STARTUPS.IT, nei limiti del possibile, indirizza e controlla i commenti, e dove si manifesti una violazione di Legge, interviene tempestivamente per porvi rimedio. Qualora si ravvisino comportamenti scorretti o illeciti, è opportuno comunicarlo via E-mail all’indirizzo marketing; si provvederà a verificare nel minor tempo possibile.

Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti in STARTUPS.IT appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico.

 

 

Aggiornato il 10.02.2015